Sito degli Eldalië di Lot


Aglarië Nobile Elda,
e che le stelle guidino i vostri passi,

la Regina del nostro popolo Squirrel Tindome Elladan di Elessedil vi dà il benvenuto in queste terre ove gli Elfi hanno portato fierezza, armonia e bellezza.

Gli Eldalië

Il Regno degli Eldalië è il Primo Clan di Razza riunitosi nel Granducato, è un Clan Elfico che racchiude in esso chi ne condivida gli ideali di coesistenza pacifica con le altre razze, di difesa del Granducato da minacce interne ed esterne e sopra a tutti il raggiungimento del volere della Dea Themis.
Il Reame si struttura in un'unione di Irnil e Famiglie che si riuniscono sotto la Corona della Regina Squirrel e la sua Corte. Elfi con un antico passato comune e passioni simili si coordinano tramite un sistema consiliare e l'operato degli Esarchi.

Gli Irnil

Gli Arborlon, guidati dall'austero Yerle, amanti della ricerca e dei viaggi, sono molto simili fisicamente agli umani, che fanno della ricerca della pacifica coesistenza con le altre razze il proprio stile di vita.

I Noldor, guidati dal Nobile Roderik, fieri e saggi Elfi dal passato millenario, arsi dalla sete di conoscenza sono noti come i più abili forgiatori di metalli.

Gli Alkaer (Teleri), il cui Principe è Lord Daemerzel, son armoniosi elfi amanti del mare e del canto, da sempre navigatori con uno spiccato senso per l'avventura.

I Sindar, con a capo Garpez, raccolgono nobili Eldar dall`animo saggio e pacato, moderati in ogni loro sentimento, sia esso gioia o passione, animi profondi ma imperscrutabili, legati all'antica magia che li ha creati ed alle più antiche tradizioni del popolo elfico.

I Nandor, che si riuniscono sotto l'ala protettrice della nobile Hywelis, sono abitanti delle foreste, eccelsi nel canto e intagliatori del legno di abilità incomparabile, profondi conoscitori della Natura, pacifici e amanti della vita semplice.

Gli Elfi del Crepuscolo, la cui Principessa è la zingara Loona sostituita fino al suo ritorno da Cebco, gli Elfi di questa stirpe hanno natura strana, ambigua, eclettica. Legati al momento della loro nascita, rispondono delle stesse incostanze del tempo che li ha visti venire al mondo e che li rendono profondamente mutevoli, eclettici ed ambigui, molto spesso solitari girovaghi e sensitivi.


Informazioni

In ogni momento potrete ottenere informazioni ed aiuto visitando la nostra Casa comune oppure contattando direttamente la Regina e i Dol-Atar, fondatori dei Principati degli Elfi (Irnil).
Presso il giardino delle delizie è aperta la nostra Ambasciata, dove i nostri Tamboras e Lunica, Ambasciatori del Clan, ed i loro Consoli sono a disposizione degli Eldalië per ogni necessità, oppure ci potete presso la nostra isola alla Rocca dei Venti, dove ci riuniamo nella nostra bella Cuivienen, celata dal Granducato, solo gli Eldalië conoscono il segreto che la protegge dietro la nebbia che l’avvolge e possono raggiungerla.
Per seguire la nostra vita, oltre che nel Granducato, potete raggiungerci iscrivendovi nella nostra ML compilando l’apposito Modulo ed in seguito postando un messaggio in bianco a:

Elfi_Lot-subscribe@yahoogroups.com,
oppure raggiungendo le nostre Bacheche ed iscrivendovi nel Forum (www.freeforumzone.com) al seguente indirizzo:

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=36271

Un gruppo di Precettori è pronto ad aiutarvi ed approfondire la conoscenza del Clan, potete contattarli direttamente nel Granducato, sono gli Eldar:

Ernil Alkaer: Aaileen,.
Ernil dei Benedetti: WilOhmsford.
Ernil del Crepuscolo: Havok, Cebco, Onikuma, Ledra.
Ernil Noldor: Lianthas.
Ernil Nandor: Calandryll, Fionliach.
Ernil Sindar: Garpez, Irykyn, Selima.

Casato della Fonte: Talja.
Casato Galadhrim: Legolas123.
Casato Luva-Na-CelebIthil: Fionlaich.
Casato Telpel: Gaerwing.

GNE: WilOhmsford, VIII Duca


L'esercito

La sicurezza e la serenità della Famiglia Reale è garantita dalle Guardie Reali, quella del Popolo del Clan è assicurata dalla Guardia Nazionale Elfica comandate dal Duca WilOhmsford,. Potrete trovare informazioni sui nostri Corpi Militari nelle Caserme direttamente i Responsabili dei Corpi:
per i Ranger, il Comandante Oroblu  ;
per i Rochbin, l'Hotron Talja ed il Sergente WilOhmsford;
per la Dragol Cumegil il Comandante Joandir;
per il Corpo Ausiliari, Tryxina ed il suo Vice Dino;

Che Elbereth possa sempre guidare la mano che tiene la Vostra spada e rendere precise le frecce del Vostro arco!
Elen sila lumenn omentielvo.
Namárië

Quanto è contenuto in questo luogo fa riferimento agli Elfi del Clan degli Eldalië.
Anche quando si parla solo di Elfi, senza specificare, il testo va letto sempre come riferito agli Elfi che hanno come loro capoclan Squirrel.
Lo Statuto contenuto in questo Sito ha l'approvazione dell'Accademia delle Razze.